top of page

Aprire un sito con Wix per affittacamere o b&b

Wix è certamente una delle piattaforme più utilizzate per la creazione di siti web professionali e belli da vedere, con una validità sul mercato ma anche studiati in modo funzionale e ottimizzati per i motori di ricerca.


Creare un sito con Wix: un'esperienza facile e intuitiva

La piattaforma mette a disposizione degli utenti un editor veramente intuitivo e semplice, pertanto possono accedervi non solo personalità che hanno già piena conoscenza del settore ma anche coloro che approcciano per la prima volta a questo mondo. Basato su un metodo drag and drop, permette in sostanza di trascinare i vari elementi per posizionarli e dare così vita e aspetto al proprio sito online. Il punto forte di Wix è certamente il fatto che è completamente gratuito, si possono creare anche vari siti senza spendere nulla.


La piattaforma è originale e molto variegata, offre molti template diversi con innumerevoli funzionalità sempre aggiornate, la possibilità di aggiungere App al proprio sito internet per incrementare il proprio business, scegliere il tema che si preferisce con tutti i widget disponibili per arricchire le pagine.


L’aspetto finale è certamente estremamente professionale al pari di un sito creato da un programmatore per migliaia di euro. Nel complesso quindi ci sono molti motivi per cui scegliere una piattaforma totalmente gratuita per poter dare vita al proprio progetto senza investimenti avendo il massimo della professionalità e dell'assistenza.


Attività turistiche e presenza online: quanto conta avere un sito internet

Wix è la piattaforma ideale per tutti coloro che lavorano nel mondo del turismo, che si tratti di un Hotel o di un B&B sarà possibile scegliere template sempre nuovi e aggiornati veramente accattivanti. La piattaforma consente di aggiungere anche molte immagini, consente inoltre di sviluppare il proprio business permettendo ai clienti di effettuare prenotazioni online, creare pacchetti vacanza o ancora inviare sconti e connettere tutti i social network in modo da essere sempre aggiornati ovunque ci si trovi.


Wix è la piattaforma ideale per affitta camere e B&B

Sia che si tratti di un hotel, di un affitta camere o di un piccolo bed and breakfast è inimmaginabile di poter sviluppare senza l’interfaccia online il proprio business. È indispensabile creare una piattaforma sul web che consenta ai clienti di interfacciarsi in modo rapido, sia per dare uno sguardo alle camere, alle offerte, ai servizi della struttura ma anche direttamente per effettuare le prenotazioni.


Essere online oggi è fondamentale, le visite si convertiranno certamente in parte in clienti diretti, quindi in guadagni. Avere un sito internet vuol dire ampliare il proprio bacino di utenza e potenzialmente farsi conoscere in tutto il mondo. Utilizzando un servizio come Wix inoltre è possibile dotare il proprio sito internet di alcune peculiarità che certamente lo renderanno estremamente accattivante e quindi le persone potranno ricordarlo con maggiore facilità.


L’estetica non è un dettaglio da sottovalutare, con Wix le possibilità sono infinite, ci sono tantissime opzioni differenti e non ci saranno mai due siti uguali.


Wix: la piattaforma in cui si incontrano creatività e assistenza

Chiunque scelga di creare un sito online non potrà fare a meno di dare un'occhiata alla piattaforma Wix e scoprire le sue tantissime potenzialità. L'assistenza clienti dedicata è sempre molto attenta alle esigenze del cliente ed è in grado di facilitare al massimo l'esperienza diretta. I commenti in rete sono molto entusiasmanti questo perché i clienti apprezzano la possibilità di non dover investire un capitale per poter avere accesso al mercato online, soprattutto chi approccia per la prima volta sarà ben lieto di poter essere supportato e guidato in ogni passo per la creazione del proprio business online.

230 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page