top of page

Wix Logo - Realizza il tuo logo professionale con la piattaforma di creazione loghi di Wix.

Aggiornamento: 15 mag 2020

WIX LOGO

Sei sei arrivato in questa pagina significa che stai cercando informazioni sul nuovissimo servizio di creazioni loghi offerta da Wix la nota piattaforma di site builder che nel tempo ha sviluppato dei servizi collaterali utili alla creazione di un sito.


Prima di creare un sito è fondamentale disporre di tutto il materiale necessario per poter creare la nostra presenza sul web, sicuramente una delle risorse più importanti è il logo. Il logo deve rappresentare l’azienda e i suoi valori in un caratteristico segno distintivo, e solitamente per la creazione di questo ci si rivolge ad un grafico professionista. Il costo di progettazione di un logo può andare da un minimo di cinquecento euro anche a svariate decine di migliaia di euro.


Ma con Wix Logo non avrai bisogno di investire queste cifre e riuscirai a creare un logo professionale per il tuo sito con pochi click.

Per iniziare a creare il tuo logo clicca sul link che troverai tra poco e in pochi minuti seguendo una procedura guidata otterrai il tuo logo.


Il costo del logo con pacchetto base è di 20 euro circa e otterrai una cartella con tutti i file contenenti varie versioni del logo che potrai utilizzare per il tuo sito. Mentre con il pacchetto Advanced che costa 49 euro circa potrai invece ottenere il tuo logo anche in tutti i formati già pronti per poterlo utilizzare in tutti i social network e anche il file in vettoriale per poterlo modificare.



Ora che sai da dove iniziare e quanto ti costerà realizzare il tuo logo clicca qui e mettiti subito a lavoro!!

112 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page