top of page

Attenzione: avere un sito è fondamentale per la tua attività…prova Wix

APRIRE UN SITO WEB

Sei un imprenditore, un commerciante, un artista, un libero professionista, per far conoscere la tua attività a tutto tondo, quello che fai, come lo fai, dove lo fai, e perché lo fai, il mezzo di comunicazione e pubblicità più diffuso ed efficace in tutto il mondo è Internet, alcuni pensano che aprire una pagina su qualche social, postare qualche foto possa bastare, ma purtroppo non è così, un azienda o un'attività che si rispetti, deve avere un Sito, o un Blog, strumenti che oggi più che mai sono il nostro bigliettino da visita, sicuramente molto più efficaci di qualunque altro tipo di pubblicità, e possono raggiungere milioni di persone in poco tempo.

AVERE UN SITO E' FONDAMENTALE PER LA TUA ATTIVITA'

Partiamo dal fatto che un Sito, o un Blog deve rappresentare un attività e nella maniera più semplice e accattivante deve rendere l'idea di quello che si vuole proporre, o che si produce, ma non basta, deve soprattutto far sapere chi siamo, cosa facciamo, e cosa più importante perché scegliere noi.

Ci sono migliaia di modi per aprire un Sito Internet, o un Blog, alcuni si affidano ad altre persone per curare questa parte della loro attività, per quanto riguarda la pubblicità, gli eventi, le foto dei loro prodotti, ma il più delle volte, il loro lavoro è molto limitato, noi di Wix Guru riusciamo ad estrarre il meglio da questa piattaforma realizzando un prodotto finale cucito a misura per il cliente.

Nel mondo virtuale il tempo scorre veloce e i suoi cambiamenti sono molteplici e repentini, quindi per rimanere sempre aggiornati su tutte le novità che ci sono al momento, dovremmo affidare la creazione del nostro Sito o Blog, a qualcuno di molto competente, competitivo e allo stesso tempo non troppo dispendioso, Wix.com potrebbe fare al caso nostro, è una delle piattaforme più competitive nel mondo dei Siti e Blog, mette a disposizione tutto il necessario per creare Siti web o Blog personalizzati, professionali, di alta qualità e d'impatto.

Anche se non siamo professionisti nel campo dell'informatica, o esperti del web, e non abbiamo mai creato un Sito web, Wix.com è quello che fà per noi, ci dà la libertà di creare il nostro Sito e Blog come vogliamo. Possiamo dare sfogo alla nostra creatività, oppure scegliere dalle molteplici opzioni che Wix mette a disposizione.

Collegato con i maggiori social, Wix da la possibilità di poter creare il nostro Sito, o Blog, guidandoci passo passo, per avere tutte le funzionalità possibili per renderlo sempre più aggiornato, Wix mette a disposizione splendidi design con oltre 500 modelli (template) per ogni Sito, un editor immagini, per modificare, ritoccare o migliorare le nostre foto, oppure, possiamo scegliere tra migliaia di foto professionali ad alta risoluzione per ogni tipo di Sito, effetti 3D, pagine web illimitate, la possibilità di inserire video audio, impostare per la visione del Sito su telefoni e tanto altro ancora, ma cosa più importante possiamo aggiungere al Sito il nostro Blog, un trampolino in più nel mondo in rete.

PROVA WIX BLOG

Con il Blog, tutti lo sapranno, possiamo promuovere il nostro Sito web, ed interagire con milioni di utenti, Wix ci darà la possibilità di interagire con Google, e SEO Search Engine Optimization (ottimizzazione del motore di ricerca), che ci permetterà di migliorare la posizione nei motori di ricerca come Google, potremmo avere collegamenti con i nostri Social preferiti, come Facebook, Instagram e altri, fare Marketing via mail, e diffondere pubblicità on line.

Il Blog di Wix è diventato un punto di riferimento per milioni di utenti in Italia, è un vero e proprio pozzo d'informazioni che possono aiutarci a gestire e far conoscere la nostra attività a 360 gradi.

E allora cosa aspetti!!! Crea il tuo Business personalizzato con Wix.com, oppure richiedi assistenza al Team di Wix Guru per la realizzazione del tuo nuovo Sito internet.

55 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page